Peugeot: bellezza dalla Francia 🎥
VANTAGGIO COMBI Poco dopo la berlina, Peugeot lancia la 508 come monovolume. Dentro e fuori, la 508 SW si distingue per le sue caratteristiche di design. Non è sempre necessario essere un SUV. L'elegante Peugeot 508 SW offre un vano bagagli facilmente accessibile con un volume da 530 a 1780 litri. Attraverso il bagagliaio, il [...]
Non deve essere sempre un SUV. L'elegante Peugeot 508 SW offre un bagagliaio facilmente accessibile con un volume da 530 a 1780 litri. Lo schienale sdoppiato 1/3:2/3 del sedile posteriore a panchina può essere abbattuto facilmente attraverso il bagagliaio grazie al dispositivo Magic Flat.
Tutte le informazioni importanti in un colpo d'occhio
Come gli esterni, anche gli interni della nuova 508 SW hanno un design indipendente e fresco. La plancia è piacevole con i suoi materiali plastici di alta qualità e la combinazione di colori finemente coordinati. L'i-cockpit con il piccolo volante è familiare ad altri modelli Peugeot. Ciò significa che il conducente ha sempre tutte le informazioni importanti a portata di mano. Naturalmente, la nuova station wagon è dotata anche di una serie di sistemi di assistenza alla guida, con particolare attenzione al sistema Night Vision, che consente di riconoscere persone o animali di notte a grande distanza.
Benzina e diesel, l'ibrido viene dopo
I due motori a benzina da 1,6 litri erogano 180 e 225 CV e sono sempre abbinati al cambio automatico a 8 rapporti. Il diesel 1,5 litri da 130 CV è disponibile a scelta con cambio manuale a 6 o 8 marce, mentre i motori diesel 2 litri da 160 e 180 CV sono sempre abbinati al cambio automatico. L'interruttore della modalità di guida consente al conducente di scegliere tra diversi livelli di comfort e sportività.
Sono disponibili quattro livelli di allestimento, il modello più economico è il Blue HDi 130 a 36.900 franchi. Una versione ibrida plug-in seguirà nella seconda metà del 2019.