Citroën: C5 Aircross a partire da 26.400 franchi 🎥

L'offensiva SUV di Citroën continua con la C5 Aircross. Il modello francese sarà lanciato in Svizzera all'inizio del 2019 a un prezzo base di 26.400 franchi. La C5 Aircross entra a far parte della famiglia Citroën. Il SUV, lungo 4,50 metri, ha un aspetto robusto e accattivante. Dall'inizio delle vendite, due [...]

La C5 Aircross entra a far parte della famiglia Citroën. L'aspetto del SUV, lungo 4,50 metri, è robusto e sorprendente.

Dall'inizio delle vendite saranno disponibili due motori a benzina PureTech da 130 CV (1,2 litri) con cambio manuale a 6 rapporti e uno da 180 CV (1,6) con cambio automatico a otto rapporti. Sono inoltre disponibili due motori diesel BlueHDi da 130 CV (1.5) e 180 CV (2.0). Tutti i motori soddisfano la norma sulle emissioni Euro 6d-Temp. Alla fine del 2019, la C5 Aircross sarà il primo modello Citroën a essere offerto come ibrido plug-in.

Intrattenimento e connettività
Gli interni trasmettono una piacevole sensazione di comfort moderno. L'ampio tetto panoramico in vetro vi contribuisce in modo significativo. Il quadro strumenti con schermo TFT da 12,3 pollici e una scelta di tre grafiche cattura l'attenzione. Inoltre, è presente un touchscreen da 8 pollici per l'intrattenimento e la connettività e un ampio vano refrigerato nella console centrale per bottiglie fino a 1,5 litri.

Sistemi di assistenza alla guida come richiesto
Citroën ha installato sulla C5 Aircross 20 ausili elettronici per una guida sicura e rilassata. Tra questi, l'Active Lane Keeping Assist, l'Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go (attivo da 30 a 180 km/h), un sistema di avviso di collisione (a partire da 30 km/h), il riconoscimento avanzato della segnaletica stradale e l'High Beam Assist.

citroen.ch

(Visitata 151 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento