Premio per l'impresa familiare: Joy in Ebikon

Il Family Business Award viene assegnato ogni anno a un'azienda familiare svizzera con una gestione aziendale particolarmente sostenibile. Quest'anno erano in finale 1a hunkeler holzbau AG & 1a hunkeler fenster AG di Ebikon, Balance Familie AG di Meisterschwanden e Bühler Electricité SA di Monthey. Tutti loro riceveranno un premio dal [...]

Premio
Hansueli Bächli (a destra), amministratore delegato di Amag Schinznach-Bad, consegna la VW Arteon R-Line a Felix Suhner, imprenditore di Balance Familie AG, e Rhéane Suhner, imprenditrice di Balance Familie AG.
Premio
Bühler Electricité SA, rappresentata dall'amministratore delegato Andreas Schoeni e da Tania Rogivue, segretaria amministrativa e figlia del proprietario, ha preso in consegna il veicolo da Laurent Monard, amministratore delegato di Amag Etoy.

Quest'anno hanno partecipato alla finale 1a hunkeler holzbau AG & 1a hunkeler fenster AG di Ebikon, Balance Familie AG di Meisterschwanden e Bühler Electricité SA di Monthey. Tutti riceveranno in premio da Amag una VW Arteon R-Line. Il vincitore potrà tenere il veicolo.

Cultura aziendale vissuta e sostenibile
Amag ha creato il Family Business Award in onore del suo fondatore e patron Walter Haefner, che si è sempre impegnato per una cultura aziendale autentica, vissuta e sostenibile. Il premio viene assegnato a imprese familiari svizzere particolarmente responsabili e imprenditoriali. Il premio mira anche a richiamare l'attenzione sull'importanza economica delle imprese familiari.

Trisa AG ha vinto il primo premio nel 2012
Il vincitore di quest'anno è 1a hunkeler holzbau AG & 1a hunkeler fenster AG (AutoSprintCH ha riferito), dopo i precedenti vincitori Jucker Farm AG (2017), Fraisa SA (2016), Wyon AG (2015), Entreprises et Domaines Rouvinez (2014), Siga Holding AG (2013) e Trisa AG (2012). La consegna dell'auto al vincitore del 2018 non è ancora avvenuta.

premio-impresa-familiare.ch

(Visitato 190 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento