Ural: squadra completamente elettrica

NOTHING IS IMPOSSIBLE Il costruttore russo di moto Ural presenterà la prima versione di un previsto sidecar a trazione elettrica al "Progressive Motorcycle Show" (16-18 novembre 2018). Ural utilizzerà il sistema di propulsione del pioniere californiano delle moto elettriche Zero Motorcycles e ne impiega un sistema di propulsione da 45 kW (60 CV) nel suo nostalgico sidecar. Velocità massima 140 [...]

Ural
Il prototipo dell'Ural, che entrerà in produzione di serie tra due anni, è stato progettato e costruito da un'azienda californiana.

Ural utilizza il sistema di propulsione del pioniere californiano delle moto elettriche Zero Motorcycles e installa un sistema di propulsione da 45 kW (60 CV) nel suo veicolo nostalgico.

Velocità massima 140 km/h e 373 kg di peso
L'autonomia promessa è di 165 chilometri. Per proteggere la batteria, si consiglia una velocità massima di crociera di 105 km/h. Ciò corrisponde alla velocità massima della versione attuale con motore a due cilindri da 750 metri cubi. I test hanno mostrato una possibile velocità massima di 140 km/h per il tre ruote elettrico di 373 chilogrammi.

Primi test drive già a Long Beach
In occasione della presentazione a Long Beach, Ural vuole anche consentire dei giri di prova per ottenere un feedback iniziale, che poi confluirà nel proseguimento del progetto. Il costruttore di Irbit, rilevato 18 anni fa da tre imprenditori di origine russa residenti negli Stati Uniti, con la moto elettrica salterebbe alcune tappe di sviluppo della sua gamma di modelli piuttosto antiquata.
Non è ancora chiaro se anche gli appassionati di moto svizzeri potranno provare il veicolo ecologico.

motorcycleshows.com
dnepr-ural.ch

(Visitata 429 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento