Auto Zürich: Tesla mostra la Model 3 🎥
PRIMA IMPRESSIONE I visitatori del Salone dell'Auto di Zurigo 2018 (fino a domenica 11 novembre) possono finalmente dare un'occhiata da vicino alla tanto attesa Model 3 di Tesla, dettaglio per dettaglio. Non c'è niente di più pratico di questo. Con la Model 3 di Tesla, è possibile aprire l'auto con una mappa e inserire la destinazione in [...].
Non potrebbe essere più pratico. Con la Model 3 di Tesla, è possibile aprire l'auto con una mappa e inserire la destinazione nel sistema di navigazione.
L'auto elettrica di fascia media a prezzi accessibili (i prezzi svizzeri non sono ancora stati fissati) è pronta per essere provata e toccata nel padiglione 1. I fan svizzeri di Tesla che hanno già versato un acconto di 1000 franchi svizzeri per la Model 3 sono particolarmente pazienti. Questo perché le prime unità non saranno consegnate in Svizzera prima dell'anno prossimo. Al più grande salone dell'auto della Svizzera tedesca, il marchio presenta ufficialmente la Model 3 in Svizzera per la prima volta.
Autonomia compresa tra 354 e 500 chilometri
Con la Model 3, Tesla vuole fare il salto da fornitore di nicchia a grande produttore di auto. Allo stesso tempo, la berlina elettrica dovrebbe finalmente portare gli americani nella zona dei profitti. Con un prezzo a partire da 35.000 dollari, la Model 3 compete con i rivali della classe media. La Model 3 può percorrere tra i 354 e i 500 chilometri con una sola carica della batteria. Oltre alla propulsione elettrica, l'auto è pronta per la guida autonoma di livello 3. Ma le leggi in Svizzera non sono ancora state approvate. Ma le leggi svizzere non lo consentono ancora.