Auto Zürich: spettacolo con Alfa Sauber F1

FORTE PRESENZA Il team di Formula 1 di Hinwil ha una presenza più forte che mai ad Auto Zürich. Il pubblico sarà affascinato da varie attività. Lo stand Alfa Romeo Sauber F1 (stand numero A01) si trova nel padiglione 5, al secondo piano dell'edificio fieristico. Più volte al giorno, il motore di una Sauber C32 [...]

Gli spettatori di Auto Zürich provano il suono di un motore V8 ad aspirazione naturale presso lo stand Alfa Sauber F1. Ogni poche ore c'è un'accensione (foto: Jürg Streun).

Lo stand Alfa Romeo Sauber F1 (stand numero A01) si trova nel padiglione 5, al secondo piano dell'edificio espositivo. Più volte al giorno, il motore di una Sauber C32 - un V8 Ferrari prima dell'attuale era dei motori turbo da 1600 cc - viene portato in vita. Nei circoli professionali, questa operazione viene chiamata "fire-up".

Inoltre, in un'area lounge è possibile seguire la diretta televisiva delle sessioni di prove libere e delle qualifiche del Gran Premio del Brasile. Naturalmente, sono disponibili per l'acquisto anche articoli di merchandising della squadra svizzera.

Gara al simulatore contro i piloti eSport di Sauber
All'Auto Zürich sarà presentato anche un nuovo entusiasmante progetto, l'Alfa Romeo Sauber F1 eSports Team, lanciato di recente. Uno dei tre piloti, Allert van der Wal, sfiderà i visitatori in gare al simulatore sabato e domenica.

I due piloti GP dell'Alfa Sauber F1 con i tre piloti eSports del team. Allert van der Wal (a destra) guiderà contro la folla a Zurigo.

Per i giocatori per hobby motivati, questa è una grande opportunità per gareggiare contro uno dei migliori simulatori di corse al mondo e vincere un gioco di Formula 1 autografato. Potrete anche parlare con l'olandese delle sue esperienze nel campionato in corso.

Sfida ai box nel Brainvillage
Oltre al programma principale, il team sarà presente al Brainvillage, il più noto concorso per ingegneri meccatronici del cantone di Zurigo. I visitatori possono partecipare a una sfida di pit stop qui.

Il miglior tecnico meccatronico vincerà tre giornate di prova presso la Sauber Motorsport AG. Lo stand si trova nel padiglione 6, stand numero D09.

auto-zuerich.ch

cleanf1team.com

 

(Visitata 303 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento