Mercedes: Steinhausen mostra il futuro
NEUE AUTO-WELT Se volete conoscere e sperimentare come i creatori della Stella immaginano che sia una concessionaria di auto del futuro, allora dovreste percorrere i chilometri che vi separano da Steinhausen per raggiungere MB Zug sotto le vostre ruote. Marc Langenbrink, CEO Mercedes-Benz Svizzera: "La concessionaria MB Zug stabilisce nuovi standard come boutique automobilistica. Soddisfa i più moderni standard di architettura del marchio, [...]
Marc Langenbrink, CEO Mercedes-Benz Svizzera: "La concessionaria MB Zug stabilisce nuovi standard come boutique automobilistica. Soddisfa i più moderni standard nell'architettura del marchio, nel design dello showroom, nella consulenza e nei processi di vendita. È la prima del suo genere in Svizzera ed è un esempio del nostro concetto di vendita al dettaglio.
Investimento di 40 milioni di franchi svizzeri
Il promotore e investitore è un canadese. Mike Alkier, uno dei migliori concessionari del Canada, si è trasferito in Svizzera con la famiglia e ha investito 40 milioni di franchi svizzeri in MB Zug: "La regione di Zug è interessante per me per lanciare una boutique di auto di nuova generazione. Non vedo l'ora di vendere auto in un modo che si adatti agli sviluppi tecnologici". Con lui in Svizzera c'è Justin Nesbitt, che gestisce l'azienda con 80 dipendenti.
E continua: nella primavera del 2019, Mike Alkier aprirà anche la sede di Immensee, vicino a Küssnacht am Rigi. Scoprite il team a pagina 38.