Opel: il futuro entrerà presto nella produzione di serie
SCHLAG AUF SCHLAG Opel continua ad attuare con coerenza il suo piano Pace! Con un'offensiva di prodotti completa, l'obiettivo è quello di soddisfare i desideri dei clienti e allo stesso tempo di rispettare i severi requisiti europei in materia di CO2 che saranno applicati a partire dal 2020. Dall'inizio del 2019 alla fine del 2020, il costruttore di Rüsselsheim lancerà un totale di otto modelli completamente nuovi o rivisti, investendo principalmente [...]
Dall'inizio del 2019 alla fine del 2020, il costruttore di Rüsselsheim lancerà sul mercato un totale di otto modelli completamente nuovi o rivisti, investendo principalmente in segmenti redditizi con elevati volumi di vendita. Opel offrirà quindi uno dei portafogli più giovani di tutti i costruttori di volume.
La prossima generazione di Vivaro e Corsa al via
Solo nel 2019, l'azienda presenterà la prossima generazione della vendutissima Corsa e il successore del fortunato Vivaro, che sarà lanciato come autovettura e veicolo commerciale leggero. Verranno inoltre lanciate ulteriori varianti e versioni di equipaggiamento del nuovo Combo, ringiovanendo la gamma di veicoli commerciali leggeri. Il successore del Mokka X seguirà nel 2020 e svolgerà un ruolo decisivo nell'aumentare la quota dei SUV nelle vendite totali dal 25% al 40% nel 2021.
Ogni modello sarà disponibile anche in versione elettrica entro il 2024
La prossima estate si apriranno gli ordini per la Corsa a cinque posti completamente elettrica e per l'ibrido plug-in Grandland X. Entro la fine del 2020, Opel offrirà un totale di quattro modelli elettrificati, che offriranno un grande piacere di guida e contribuiranno ad aumentare la domanda di veicoli elettrici. Entro il 2024, ogni modello Opel sarà disponibile anche in versione elettrificata. Il futuro entrerà presto nella produzione di serie.
Per rispettare i severi limiti futuri di CO2 e per concentrarsi sui segmenti ad alto volume, i modelli ADAM, KARL e Cascada non avranno successori alla fine del loro ciclo di vita. Tuttavia, rimarranno in vendita fino alla fine del 2019.