Toyota: i taxi come parte della strategia ibrida

FORWARD Toyota sarà rappresentata all'European Taxi Show 2018 di Colonia (2 e 3 novembre 2018) con quattro anteprime. Toyota premierà anche i vincitori della Toyota Hybrid Taxi Challenge. La Fiera Europea dei Taxi è la più grande fiera commerciale per l'industria dei taxi. Numerosi espositori presentano i loro prodotti e servizi. Oltre a minibus, monovolume, furgoni o limousine classiche, i [...]

Ibrido
Nella Toyota Hybrid Taxi Challenge, i conducenti di 35 Toyota Prius Plus in otto città hanno viaggiato nel modo più efficiente possibile. I dispositivi di registrazione hanno misurato il tempo di guida puramente elettrico.

La Fiera Europea dei Taxi è la più grande fiera commerciale per l'industria dei taxi. Numerosi espositori presentano i loro prodotti e servizi. Oltre a minibus, limousine di grande capacità, furgoni o limousine classiche, la gamma comprende anche tecnologia radio, sistemi di pagamento e tecnologia radio. I modelli Toyota Camry, Toyota Corolla, Toyota RAV4 e Lexus ES saranno introdotti gradualmente nel 2019.

Pioniere della strategia dual hybrid di Toyota
Corolla è il nome standardizzato a livello mondiale per tutti e tre gli stili di carrozzeria (5 porte, berlina e Touring Sports) del modello di segmento C di nuova generazione. La vettura giapponese è il precursore della strategia dual hybrid di Toyota, che offre ai clienti la possibilità di scegliere tra due propulsori ibridi. A Colonia Toyota presenta anche il nuovo RAV4.

toyota.ch

(Visitata 108 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento