Renault: al passo con la mobilità elettrica 🎥
NUOVO PIANO STRATEGICO La show car Renault K-ZE offre un'anteprima del SUV elettrico da città di Renault. Anche Clio, Captur e Mégane saranno presto disponibili come ibride. Renault sta portando avanti l'elettrificazione della sua gamma di modelli e nel 2019 introdurrà in Cina un nuovo modello di city SUV puramente elettrico. Presentata alla vigilia del Salone di Parigi, la show car K-ZE [...]
Renault sta portando avanti l'elettrificazione della sua gamma di modelli. Nel 2019, il produttore introdurrà in Cina un nuovo modello di city SUV puramente elettrico. La show car K-ZE, presentata alla vigilia del Salone di Parigi, offre un'anteprima del nuovo modello.
Il nuovo E-SUV e l'ibridazione nei segmenti delle utilitarie e delle compatte sono tappe importanti del piano strategico Drive the Future di Renault.

Clio, Captur e Mégane come ibride
Oltre ai nuovi modelli puramente elettrici, anche l'ibridazione della gamma di modelli fa parte della strategia di Renault. A partire dal 2020, saranno lanciate in Europa la prima Clio Hybrid e le versioni ibride plug-in dei bestseller Renault Captur e Mégane. Ciò è reso possibile dal nuovo sistema e-Tech sviluppato da Renault.
Entro il 2022, il produttore amplierà la sua gamma elettrica a otto modelli puramente elettrici e dodici elettrificati.