Volvo: agli svizzeri piace la XC40

SUCCESSO SENZA FINE La millesima Volvo XC40 è stata consegnata al suo nuovo proprietario presso il Central Garage AG di Basilea. Questo fa del modello il lancio di maggior successo del marchio in Svizzera. Dalla sua anteprima pubblica nel febbraio 2018, ad oggi sono state ordinate in Svizzera oltre 2.200 XC40. Il successo della nuova XC40 riflette [...]

Volvo XC40
I proprietari del Central Garage AG di Basilea, Karl e Jacqueline Rüedi (a destra), hanno consegnato l'auto, fiori e champagne al nuovo proprietario Peter Wiesner insieme al consulente di vendita Simon Kaiser (a sinistra).

Dalla sua presentazione al pubblico nel febbraio 2018, in Svizzera sono già state ordinate oltre 2200 XC40. Il successo della nuova XC40 si riflette anche nell'attuale esercizio finanziario di successo di Volvo Svizzera, con 5300 immatricolazioni di veicoli alla fine di agosto, un aumento di oltre il 13% rispetto all'anno precedente.

Formazione alla guida di fiori e sicurezza
Il Central Garage di Basilea ha organizzato una cerimonia di consegna per celebrare la consegna. Peter Wiesner, cliente Volvo di lunga data e visibilmente felice, oltre alle chiavi della XC40 ha ricevuto fiori, champagne e un buono per un corso di guida invernale Volvo. Peter Wiesner: "Non vedo l'ora di acquistare la mia nuova auto. La XC40 è il modello ideale per me".

volvocars.ch

(Visitata 224 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento