Auto Basel: imparerete tutto sui 4×4

SEMPRE PRONTO Non c'è produttore senza un SUV, non c'è serie di modelli senza un crossover. E per i veri duri, ci sono i costosissimi fuoristrada. Un look solido e la trazione integrale sono ancora la tendenza attuale in tutte le classi. All'Auto Basel di quest'anno, che si terrà dal 13 al 16 settembre presso la Messe Basel, i veicoli di questo tipo saranno [...]

Pertanto, all'Auto Basel di quest'anno, che si terrà dal 13 al 16 settembre presso la Messe Basel, anche i veicoli di questo tipo saranno al centro dell'interesse. Perché quando si parla di design, i clienti sono ancora d'accordo: un'auto può essere piccola, media o enorme, l'importante è che porti a casa il suo look accattivante. E poiché la forma distintiva si è ridotta a tal punto che anche le auto della classe compatta e le serie di modelli più piccoli possono esibirsi come veicoli fuoristrada, il corteo trionfale non può più essere fermato. Lasciate che gli esperti vi spieghino tutto sulla trazione integrale. AutoSprintCH mostra oggi alcune importanti innovazioni.

Un'auto nuova su due ha la trazione integrale
Anche se i mesi invernali sono ancora lontani, la guida 4×4 è stata particolarmente apprezzata dai signori svizzeri già nel mese di agosto. Il 51% delle auto immatricolate aveva la trazione integrale, il secondo dato mensile più alto di sempre. La Svizzera, una nazione di avventurieri?

I produttori scommettono sulla tendenza fino al 2020
La domanda ininterrotta, soprattutto per le varianti compatte, lo suggerisce. Ma per quanto tempo ancora? In ogni caso, i piani di prodotto dei costruttori sono costellati di nuovi modelli compatti. Di conseguenza, il numero di immatricolazioni di SUV compatti aumenterà in modo significativo entro il 2020, mentre un numero sensibilmente inferiore di clienti si rivolgerà alle classiche compatte - almeno così prevedono gli osservatori del mercato.
www.auto-basel.ch

(Visitata 101 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento