Harley-Davidson: questo è il futuro

Harley-Davidson sta andando a tutto gas con modelli e nuove tecnologie. Oltre alla serie di modelli aggiornati, c'è un nuovo sistema di infotainment con Apple CarPlay e l'aggressiva power cruiser FXDR 114. Coda corta, sella solitaria e carenatura al manubrio come una drag racer, il Milwaukee-Eight 114 V-Twin è il motore più potente della gamma Softail con 160 Nm. Il telaio rigido e la [...]

Coda corta, sella singola e carenatura al manubrio come una drag racer, il bicilindrico a V Milwaukee-Eight 114 è il motore più potente della gamma Softail con 160 Nm. Il telaio rigido e le sospensioni tarate con ammortizzatore regolabile dovrebbero essere divertenti nelle curve e in città. L'FXDR 114 ha un angolo di piega più ampio di qualsiasi altro modello Softail. Grazie a parti in alluminio e composito ottimizzate per il peso, come il forcellone e il sottotelaio, il dragster pesa 303 chili e sarà presto disponibile a partire da 23 900 franchi svizzeri.

C'è anche il riconoscimento vocale in serie
Nel 2019, i modelli premium della serie CVO hanno esclusivamente il motore Milwaukee-Eight 117 e il Boom! Box GTS con riconoscimento vocale di serie. I fari a LED da 7 pollici con sensore di angolo di inclinazione sono un altro punto di forza della generazione 2019 di Harley.
harley-davidson.com

(Visitata 136 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento