Ford: cinque cortometraggi in votazione online
OGNI PIACERE CONTA Numerosi registi hanno presentato i loro cortometraggi al Ford Video Award. La giuria di esperti ha completato la valutazione e i cinque migliori filmati passeranno ora alla votazione online. Il compito era tutt'altro che semplice: un video della durata massima di 55 secondi doveva promuovere un maggiore rispetto tra automobilisti e ciclisti. I migliori [...]
Il compito era tutt'altro che semplice: un video della durata massima di 55 secondi doveva promuovere un maggiore rispetto tra automobilisti e ciclisti. I cinque migliori filmati si contendono ora il favore del pubblico online. Selezionarli è stato il difficile compito della giuria di esperti. Presieduta dall'attore e vincitore del Prix Walo Leonardo Nigro, ne fanno parte la cantante e cantautrice Anna Känzig, il presentatore Andreas Pauli, i vlogger Saturday e Sunday e l'esperta di social media di Ford Patricia Dürst.
La giuria di esperti e il pubblico determinano il vincitore
I cinque film migliori saranno pubblicati sui canali Facebook, Instagram e YouTube di Ford Svizzera da oggi al 7 settembre. Più like riceverà un film durante questo periodo, più punti riceverà. Insieme ai punti assegnati dalla giuria di esperti, si ottiene il risultato finale. Il vincitore sarà annunciato nel corso di una cerimonia di premiazione il 10 settembre.
Si tratta di un maggiore rispetto nel traffico stradale
Il tema di quest'anno si basa sulla campagna "Share The Road" lanciata da Ford Europa in primavera. L'obiettivo è promuovere il rispetto reciproco tra ciclisti e automobilisti. Il rapporto tra questi utenti della strada non è sempre rilassato. Per questo il rispetto reciproco è ancora più importante. I ciclisti sono particolarmente vulnerabili, come dimostrano le statistiche sugli incidenti.
I cinque film migliori saranno pubblicati sui canali Facebook, Instagram e YouTube di Ford Svizzera da oggi al 7 settembre. Ogni voto, compreso il vostro "Mi piace", è importante.
Premio video Ford: Mostra tolleranza
https://youtu.be/gAIusI59Z2M
Premio video Ford: Vista di spalla
https://youtu.be/HYIEojdAF_Q
Premio video Ford: Mantenere la distanza
https://youtu.be/5SwtaR8c8MA
Ford Video Award: automobilisti e ciclisti possono essere amici
https://youtu.be/dN7Y8whyODo
Premio video Ford: Childish
https://youtu.be/StMIVFR8KHA