Auto Basel: super premio per la Ibiza a metano
ALTERNATIVA REALE Da anni Auto Basel presenta soluzioni concrete per una mobilità pulita e più in armonia con la natura. Anche quest'anno, dal 13 al 16 settembre, presso la Messe Basel. Anche quest'anno vi aspettano molte informazioni sulla guida con il biogas svizzero rinnovabile e sui vantaggi del gas naturale come carburante. [...]

Ancora una volta, ci si può aspettare molte informazioni sulla guida con il biogas svizzero rinnovabile e sui vantaggi del gas naturale come carburante. È possibile fare il pieno di biogas svizzero al 100% in un numero sempre maggiore di stazioni di rifornimento.
È rinnovabile e non proviene da paesi lontani, ma dagli scarti del giardino, dagli avanzi di cibo, dal letame dell'aia e dalle acque reflue della nostra regione, lavorati a Pratteln. Fedeli al motto: usarlo invece di buttarlo via!
Le risorse energetiche sono sempre più un tema importante
L'uso consapevole delle nostre risorse energetiche è un tema sempre più importante quando si guida. A parità di comfort, infatti, è possibile guidare con il biogas svizzero rinnovabile, che nella regione è persino più economico. Il serbatoio supplementare serve come riserva.
Una Seat Ibiza TGI FR come premio principale del concorso
Tutti i visitatori di Auto Basel hanno una grande possibilità di vincere: la Seat Ibiza TGI FR City Car sarà messa in palio presso lo stand del gas naturale. Inoltre, sono in palio numerosi pacchetti per la fiera e uno straordinario super bonus di 1000 franchi svizzeri in più sull'acquisto di un'auto nuova. S'het soangs het.
Inoltre, gli esperti potranno illustrarvi i vantaggi dei modelli Audi A5 g-tron, VW Polo TGI , Skoda Octavia Combi G-Tec e Seat Leon ST TGI e Seat Ibiza TGI, tutti alimentabili a gas naturale.
