Touratech: un negozio di punta in Svizzera
PRIMO PASSO VERSO L'AVVENTURA Se vi piace viaggiare in moto, potete fare scorta di accessori in un nuovo negozio a Ebikon, vicino a Lucerna. Touratech ha riorganizzato completamente il suo reparto vendite. Il nuovo flagship store Touratech per la Svizzera si trova a Ebikon. Su 500 metri quadrati in stile moderno con officina e magazzino, [...]
Il nuovo flagship store Touratech per la Svizzera si trova a Ebikon. L'intero portafoglio dello specialista dell'avventura è esposto su 500 moderni metri quadrati con officina e magazzino nella Luzernerstrasse 38. Oltre all'abbigliamento, tra cui caschi e guanti, sono presenti prodotti di varie marche di moto che hanno reso famosa l'azienda tedesca di Niedereschach e molto altro ancora per rendere più piacevoli i tour in moto. L'azienda offre anche eventi e viaggi d'avventura internazionali. Per la prima volta Touratech offre una moto completa.
La prima bici da avventura completamente di Touratech
La Touratech Word Travel Edition, basata sulla BMW 1200 GS, contiene i migliori accessori dello specialista dei viaggi a lungo raggio, dal telaio pronto per le spedizioni, sviluppato in proprio, a un sistema completo di bagagli e a varie ottimizzazioni ergonomiche come la sella e il parabrezza. Il design con i colori dell'azienda sottolinea le caratteristiche fuoristradistiche della moto d'avventura. In futuro, sul Lago dei Quattro Cantoni verranno offerte anche conversioni complete e biciclette a noleggio. Tutte le attività di vendita per la Svizzera sono raggruppate nella nuova sede.
All'inizio dell'anno, il Gruppo Happich ha rilevato Touratech, che appartiene alla Pelzer Swiss Holding AG. L'amministratore delegato Alberto Reinhart porta con sé 30 anni di esperienza nell'industria automobilistica e vuole continuare a stabilire standard di qualità in futuro per quanto riguarda gli accessori per le piccole e grandi avventure di viaggio in moto.