Kris Richard: l'inizio delle sue settimane motoristiche
ESPOSIZIONI Visto il successo della prima edizione, il pilota bernese di auto da turismo Kris Richards invita nuovamente i visitatori alle sue Motorsport Weeks in tre grandi centri commerciali regionali selezionati nelle prossime tre settimane. Le Motorsport Weeks, come Kris Richard chiama il suo tour, prenderanno il via dal 13 al 18 agosto allo Shoppyland di Schönbühl, alle porte di Berna. Da [...]
Le Motorsport Weeks, come Kris Richard chiama il suo tour, prenderanno il via allo Shoppyland di Schönbühl, alle porte di Berna, dal 13 al 18 agosto.
Dal 20 al 25 agosto, la mostra di Kris Richard sarà allestita presso il Centro Panorama di Thun, dove vive.
L'evento finale si svolgerà dal 27 agosto al 1° settembre nel Gäupark Egerkingen.
Il campione 2016 dell'ETCC esporrà la sua Hyundai i30 N TCR e, in collaborazione con il suo partner Kröpfli Garage Faulensee, l'attraente auto sportiva di serie per l'uso quotidiano, la Hyundai i30 N.
Naturalmente, Richard sarà lieto di firmare autografi e di parlare in esclusiva del suo coinvolgimento nella TCR Europe Series di quest'anno.
Gareggiare nel simulatore
I visitatori potranno inoltre assistere ad altre attrazioni e competizioni. Ad esempio, i visitatori possono competere con i professionisti delle auto da turismo in un moderno simulatore di corse di Riwax.
Chi si avvicinerà di più, o addirittura lo batterà, vincerà un corso di guida e sicurezza TCR a Lignières. Gli altri premi comprendono un buono spesa del valore di 200 e 100 franchi rispettivamente.
Gli orari di apertura dei tre centri commerciali e gli orari di presenza di Kris Richard durante le sue tre settimane motoristiche sono disponibili sulla homepage dedicata.