Pirelli: foto esclusive di The Cal 2019
ZEITGEIST E ARTE Per il calendario Pirelli 2019, l'azienda di pneumatici ha commissionato il fotografo Albert Watson. Lo scozzese ha realizzato "The Cal" nell'aprile 2018 tra Miami e New York. Ogni anno c'è una trepidante attesa per vedere come verrà realizzato il nuovo calendario Pirelli. Il celebre calendario, che non è in libera vendita e che inoltre è disponibile solo in [...]
Ogni anno si attende con trepidazione la creazione del nuovo calendario Pirelli. Il famoso calendario, che non è in libera vendita e che viene regalato esclusivamente ai partner in Svizzera, ogni anno coglie le tendenze sociali attuali e cattura lo spirito del tempo. L'anno scorso sono state fotografate esclusivamente modelle dalla pelle scura sul tema "Alice nel Paese delle Meraviglie".
Quattro donne e le loro ambiziose storie di vita
Quest'anno il calendario cult del 2019 va in una direzione completamente diversa. L'attenzione si concentra su quattro donne e sulle loro ambiziose storie di vita, sul raggiungimento degli obiettivi della vita. Le protagoniste sono Misty Copeland, la prima ballerina afroamericana dell'American Ballet Theatre, l'attrice Julia Garner e le due modelle Laetitia Casta e Gigi Hadid. Il fotografo Albert Watson ha incluso un partner in ogni lato delle donne; il lato di Gigi Hadid è caratterizzato da Alexander Wang, che diventa così il primo stilista a essere fotografato per un calendario Pirelli.
pirelli.ch
Copyright: © Dal backstage del Calendario Pirelli 2019 di Albert Watson - foto di Alessandro Scotti.