Salone di Parigi: Lexus Coupé LC in giallo

MARKANTHY APPEARANCE Lexus amplia la gamma della sua ammiraglia LC Coupé con la LC Yellow Edition. Il design pluripremiato della coupé sportiva è ora ulteriormente accentuato dalla vernice giallo brillante. La combinazione di colori prosegue nell'abitacolo, con i pannelli delle porte neri completati da inserti in Alcantara gialla. La tonalità gialla è ripresa nelle cuciture a contrasto dei sedili in pelle bianca, [...]

La combinazione di colori continua nell'abitacolo, con i pannelli delle porte neri completati da inserti in Alcantara gialla. La tonalità gialla è ripresa nelle cuciture a contrasto dei sedili in pelle bianca, del cruscotto, del volante e del bracciolo della console centrale, a dimostrazione della maestria artigianale della Takumi.

Maneggevolezza agile e sicura grazie alle quattro ruote sterzanti
Grazie al sistema di sterzo a rapporto variabile, allo sterzo integrale che consente di controllare individualmente gli angoli di sterzata delle ruote anteriori e posteriori e al differenziale Torsen, la LC mostra una maneggevolezza agile e sicura e fornisce al conducente un feedback ottimale dalla strada in ogni situazione.

Scelta di motori con 359 o 477 CV all'inizio
La Yellow Edition della LC sarà disponibile con il sistema ibrido, che eroga 359 CV grazie al sistema ibrido multistadio a ricarica automatica, o con il motore a benzina V8 da 5,0 litri con 477 CV. Il modello speciale sarà presentato al Salone dell'Auto di Parigi (4-18 ottobre) e sarà consegnato ai primi clienti in autunno. I prezzi non sono ancora stati fissati.
lexus.ch
mondial-paris.com

(Visitata 215 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento