Mercedes-Benz: formazione sui Transporter in tour

Chi sceglie un furgone Mercedes-Benz non ottiene solo qualità e affidabilità, ma anche sicurezza. Ad esempio, Mercedes-Benz offre il corso di formazione sulla sicurezza di guida "Transporter Training on Tour". I primi due corsi di formazione sulla sicurezza dei conducenti si sono già svolti. Dominique Nussbaum del produttore di orologi Tissot (Swatch Group): "È stata una giornata davvero emozionante, divertente e soprattutto istruttiva. I quattro moduli sono ben [...]

Formazione Mercedes: tra le altre cose, i partecipanti imparano come utilizzare la tecnologia di sicurezza nel proprio furgone e come utilizzarla nella vita quotidiana.

 

Le prime due sessioni di formazione sulla sicurezza dei conducenti hanno già avuto luogo. Dominique Nussbaum del produttore di orologi Tissot (Swatch Group): "È stata una giornata davvero emozionante, divertente e soprattutto istruttiva. I quattro moduli sono stati scelti bene, ora conosco meglio le diverse tecniche di guida e ho potuto sperimentare in prima persona gli scenari di frenata d'emergenza. Ho anche imparato nuove cose sulla guida economica e sulla sicurezza da diverse prospettive".

Le prossime due giornate di "Transporter Training on Tour" si terranno venerdì 15 aprile e sabato 16 aprile 2016 (TCS Training & Events Fahrzentrum Betzholz, Affeltrangerstrasse 10, 8340 Hinwil). Ci sono ancora posti disponibili per entrambe le giornate. È possibile iscriversi telefonicamente al numero 044 755 83 94 o via e-mail all'indirizzo vanmarketing.mbch@daimler.ch.

www.mercedes-benz.com
Foto: Fabbrica

(Visitata 122 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento