Manager dell'anno: Garage Keigel Numero 1
CONGRATULAZIONI Nel concorso "Manager dell'anno" organizzato da Renault Svizzera, il team del Garage Keigel di Füllinsdorf è stato nominato il miglior team della Svizzera. Il premio "Manager dell'anno" riconosce i migliori team di officina del mondo Renault svizzero in termini di soddisfazione dei clienti nelle vendite di auto nuove. Christoph Keigel, che dirige la storica azienda di Basilea Campagna, ha dichiarato: "Una volta [...]


Il premio Manager dell'anno riconosce i migliori team di officina del mondo Renault svizzero in termini di soddisfazione dei clienti nelle vendite di auto nuove. Christoph Keigel, che dirige l'azienda tradizionale di Basilea Campagna: "Ancora una volta, il nostro continuo investimento nella soddisfazione dei clienti viene confermato dall'assegnazione di questo premio. Soprattutto nell'alba dell'era della digitalizzazione, è importante anche in tutte le moderne forme di vendita non perdere di vista il cliente come essere umano."
Azienda familiare con 140 dipendenti
Il Garage Keigel opera nella regione della Svizzera nord-occidentale nelle località di Frenkendorf, Füllinsdorf, Basilea, Oberwil, Pratteln e Zwingen. Negli ultimi anni ha ricevuto regolarmente premi per l'eccellente soddisfazione dei clienti. Oltre alle attività di concessionaria, il Garage Keigel e la sua filiale "Babbi Pratteln" sono una delle carrozzerie leader nella regione di Basilea. Con circa 140 dipendenti, l'azienda familiare realizza un fatturato annuo di circa 65 milioni di franchi svizzeri.