Volkswagen: la Tiguan è la preferita dagli svizzeri

A metà maggio Volkswagen ha ricevuto il suo 4000° ordine per una Tiguan o una Tiguan Allspace. Mai prima d'ora sono stati venduti in Svizzera così tanti veicoli di uno stesso modello in un periodo di tempo così breve. Mai prima d'ora sono stati venduti in Svizzera così tanti veicoli nel segmento dei SUV. Quasi un modello su tre venduto in Svizzera [...]

Tiguan
La Tiguan è uno dei modelli più importanti della marca Volkswagen e simboleggia il successo dell'offensiva SUV di Volkswagen. Prezzi a partire da 30.300 franchi (variante Allspace da 35.850 franchi)

Mai prima d'ora sono stati venduti in Svizzera così tanti veicoli nel segmento dei SUV. Quasi un modello su tre venduto in Svizzera appartiene a questa categoria. Non c'è fine a questo boom. Anche il marchio Volkswagen ne sta beneficiando. 4000 ordini in sole 20 settimane per la Tiguan, la nuova auto preferita dagli svizzeri, sottolineano questo sviluppo. Peter Schmid, Direttore del Marchio Volkswagen: "La Tiguan è un SUV sportivo con molto carisma. Questo modello è destinato a diventare un bestseller. Inoltre, dispone di uno spazio significativamente maggiore per i bagagli e per un massimo di sette passeggeri".

La T-Cross arriva in Svizzera alla fine dell'anno
Oltre alla Tiguan, alla Tiguan Allspace e alla T-Roc lanciata nel dicembre 2017, quest'anno il marchio Volkswagen propone altri modelli di SUV. Anche la nuova Touareg sarà negli showroom dei concessionari VW a partire dalla fine di giugno. La piccola T-Cross, basata sulla Polo, seguirà alla fine dell'anno.

volkswagen.ch

(Visitata 97 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento