autobau Romanshorn: Roll-out con LaFerrari

PFINGST-KNALLER L'autobau Erlebniswelt di Romanshorn potrebbe essere affollato. Il motivo: sabato prossimo tutto ruoterà intorno a una Ferrari LaFerrari. Fredy A. Lienhard, organizzatore dell'evento e amministratore delegato dell'autobau Erlebniswelt di Romanshorn: "Naturalmente, in occasione dell'evento di maggio presenteremo molte grandi auto della nostra spettacolare collezione. E a causa di molti [...]

Il nome dice tutto. LaFerrari è un nome altamente simbolico per un veicolo che unisce il meglio della Ferrari: passione e tecnologia.
La Ferrari LaFerrari eroga 800 CV con il suo motore V12. È inoltre supportata da un motore elettrico con una potenza di 163 CV.

Fredy A. Lienhard, organizzatore dell'evento e amministratore delegato dell'autobau Erlebniswelt di Romanshorn: "Naturalmente, molte grandi auto della nostra spettacolare collezione saranno ancora una volta presentate nel roll-out di maggio. E grazie alle numerose richieste, per la prima volta si terrà di sabato, il 19 maggio!".

E il momento clou: questa volta la Ferrari LaFerrari esce dal padiglione.

Giri di prova sul circuito
Ogni settimana, a Egnacherweg è possibile provare da vicino 7 diverse supercar: toccarle, salire, scattare foto e video e, con un po' di fortuna, fare un giro.

Durante il roll-out, un'auto della collezione viene presentata in dettaglio e poi guidata sul circuito Autobau Erlebniswelt.

L'evento inizia alle 17.00 con una passeggiata ai box.
Ogni mercoledì, durante i normali orari di apertura, l'offerta tecnologica per gli ospiti del museo interessati inizia con una passeggiata ai box alle 17.00 nella Galleria Supersport, proprio di fronte al cancello d'ingresso della sala espositiva.

Tutti i cofani e le porte vengono aperti e i visitatori possono ispezionare l'auto, scattare foto, filmare e, con il permesso delle guide, anche sedersi all'interno. Alle 18.00, il cancello viene aperto e l'auto viene spinta fuori insieme.

Poi si accende il motore, si estraggono i vincitori delle corse e finalmente si parte per il circuito!

Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet.

autobau.ch

(Visitato 301 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento