Mercedes: Un'altra doppia vittoria per Schwab Guillod AG
Esperti al volante: la FleetBoard Drivers' League di Mercedes-Benz è una delle competizioni per piloti più impegnative. Il risultato ottenuto da Schwab Guillod AG è ancora più impressionante. L'azienda di commercializzazione di frutta e verdura si è aggiudicata i primi due posti per la seconda volta consecutiva. Premessa: dal 2002, migliaia di capitani di camion provenienti da tutto il mondo partecipano al concorso. La combinazione di una guida efficiente [...]
Premessa: dal 2002, migliaia di capitani di camion di tutto il mondo si sfidano. La combinazione di guida efficiente e ambizione sportiva rende la FleetBoard Drivers' League un vantaggio per i conducenti e le aziende.
Martin Kunz, responsabile del settore Smaltimento/Trasporto della Schwab-Guillod AG di Müntschemier BE: "Il concorso è un ottimo metro di valutazione. Il fatto che abbiamo ottenuto il primo posto con un buon punteggio per la seconda volta consecutiva è anche il risultato dei nostri molti anni di ulteriore sviluppo. Grazie anche a FleetBoard".
Reto Schwab, membro del Comitato esecutivo, aggiunge: "FleetBoard è un'importante chiave tecnica per il successo. Mi congratulo con i nostri due autisti. José Fontes Pacheco ha ottenuto un voto di 9,86 dopo aver percorso più di 29.000 chilometri. Antonio Manuel Adao De ha ottenuto un voto di 9,69, dopo aver percorso poco meno di 34 000 chilometri". Ciò significa che hanno superato di un soffio il miglior voto di 10. Un risultato eccezionale. Un risultato eccezionale. AutoSprintCH si congratula vivamente con loro.
www.mercedes-benz.com
Foto: Archivio