Yellowcamper: 30 auto nuove in offerta

LA GRANDE LIBERTÀ Ogni camper è il mezzo di trasporto preferito da chi apprezza il viaggio quanto la destinazione, ama viaggiare individualmente e vuole essere il più flessibile possibile. Nel 2016 Fabrice, Patrick, Thomas e Usha hanno iniziato a trasformare i veicoli della Posta in camper con grande impegno e passione. [...]

Yellowcamper
La base di un Yellowcamper è il Fiat Talento che, con una lunghezza di 5,40 metri e un'altezza di 1,97 metri, è compatto anche per gli spostamenti in città.
Yellowcamper
Nella parte posteriore dello Yellowcamper, dotato di un economico motore diesel biturbo da 1,6 litri con 125 CV, si trova un ampio letto matrimoniale.

Nel 2016, Fabrice, Patrick, Thomas e Usha hanno iniziato a convertire i veicoli della Posta in camper con molta dedizione e passione. Li noleggiano e li vendono - dato che ogni veicolo è verniciato di giallo - con il nome di Yellowcamper.

Espansione a cinque nuove sedi in Svizzera
Due anni fa, il team è entrato nel settore del noleggio con sei ex veicoli postali. Con la crescita della flotta di veicoli, è cresciuta anche l'azienda. Oltre a Berna e Rohrbach, sono stati aperti nuovi punti di ritiro a Zurigo, Lucerna e Basilea. Alla fine della stagione, tutti i veicoli vengono venduti e il ricavato viene investito in nuovi camper.

Veicoli confortevoli ma senza fronzoli
La start-up bernese noleggia camper dal design intelligente che vengono alimentati con energia elettrica attraverso l'energia solare, ad esempio per il frigorifero e le prese di ricarica USB - veicoli con comfort, ma senza fronzoli. Per il 2018, Yellowcamper ha in offerta 30 veicoli nuovi di zecca. L'equipaggiamento comprende, tra l'altro, una cucina con fornello a due fuochi, frigorifero e serbatoio di acqua dolce, aria condizionata, un riscaldatore da parcheggio da 4 kW e una telecamera posteriore.

yellowcamper.ch

(Visitata 403 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento