Ford: EcoSport ora anche a trazione integrale
Quasi nessuna auto è cambiata così profondamente nel nuovo anno di modello come la Ford EcoSport. Soprattutto nella versione ST-Line, è un'auto da tenere d'occhio. Per la prima volta, il nuovo SUV sarà disponibile con il vecchio nome a trazione integrale. È disponibile in combinazione con il nuovo turbodiesel da 1,5 litri e 125 CV [...].


Per la prima volta, il nuovo SUV sarà disponibile con il vecchio nome a trazione integrale. È disponibile in combinazione con il nuovo turbodiesel da 1,5 litri con 125 CV. Genera 300 Nm di coppia e si dice che abbia un consumo di carburante standard di 4,5 litri per 100 chilometri. I primi chilometri di prova hanno dimostrato che non solo gli esterni sono stati migliorati. L'utilitaria gira felicemente tra le marce, anche in salita. In autostrada, fa le fusa in modo silenzioso, rendendo divertente la guida e il risparmio.
Audio super con il sistema audio B&O Play
Nuova è anche la variante di allestimento sportivo ST-Line con un numero maggiore di sistemi di assistenza. sistemi di assistenza. Oltre al sistema di comunicazione e di enter- trainment Sync 3 a controllo vocale (fantastico l'impianto audio B&O Play), comprende anche il cruise control, il blind spot assist e la telecamera di retromarcia. Dodici nuovi colori di vernice e l'opzione di un colore del tetto a contrasto sono stati pensati per attirare gli acquirenti di questo segmento in crescita.
Maneggevolezza e comfort migliorati
Ford ha inoltre migliorato la maneggevolezza e il comfort con l'ottimizzazione delle molle e degli ammortizzatori, la regolazione dello sterzo, la modifica della guida delle ruote sull'asse posteriore e un programma elettronico di sicurezza e stabilità adattato di conseguenza. Un plus efficace.