New York 2018: Ciao, sono il nuovo RAV4

FOLLOWER Al New York International Auto Show, Toyota presenta la quinta generazione del RAV4. È il primo RAV4 costruito sulla piattaforma New Global Architecture. Lo stile distintivo del nuovo RAV4 mette in evidenza le qualità di robustezza del SUV più venduto al mondo. La maggiore altezza da terra e l'aspetto più ampio ne segnano il carattere di avventuriero [...]

Con una lunghezza di 4,60 metri, la nuova Toyota RAV4 si differenzia solo leggermente dal modello attuale.
I cruscotti della Toyota RAV4 sono disposti in modo piacevole e i comandi sono stati ridotti.

Lo stile accattivante del nuovo RAV4 mette in evidenza le qualità di robustezza del SUV più venduto al mondo. La maggiore altezza da terra e l'aspetto più ampio ne segnano il carattere di avventuriero per la vita quotidiana e il tempo libero. Allo stesso tempo, il design vuole trasmettere la sensazione che tutto sia possibile, adatto alle giovani famiglie che cercano una vita piena in città, durante il tempo libero, lo sport e il turismo.

Nuovi sono gli sbalzi anteriori e posteriori più corti
Uno dei punti di forza del RAV4 è sempre stata la sua elevata manovrabilità. Con una lunghezza di 4,60 metri, il nuovo RAV4 si differenzia solo leggermente dal modello attuale. Gli sbalzi anteriori e posteriori sono stati ridotti, con un conseguente allungamento del passo di 30 millimetri. Il fatto che anche la larghezza sia aumentata di 1,86 metri consente di migliorare lo spazio interno, a vantaggio dei passeggeri e di un vano bagagli più ampio, che può essere variato grazie ai sedili posteriori ripiegabili e al doppio piano di carico. In Svizzera, il nuovo Jaoaner non sarà presente negli showroom dei concessionari prima di un anno.

toyota.ch
autoshowny.com

(Visitata 85 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento