Sport e divertimento: Pit Stop Festival a Malters
INIZIO DI STAGIONE NEL PADIGLIONE Sabato, a Malters LU, si terrà un festival di pit stop con un'esposizione di veicoli del campionato svizzero. L'organizzatore è l'IG-Motor-Sport-Team Zentralschweiz che ruota attorno al cavallo di battaglia delle auto da turismo Josef Koch. "Seppi", alias Josef Koch, non si limita a fare i conti con la pista, ma ama farlo anche fuori. Con lui e i suoi colleghi dell'IG Motor Sport Team [...]
"Seppi", alias Josef Koch, non si limita a premere il piede sull'acceleratore in pista, ma ama farlo anche fuori. Per lui e i suoi colleghi dell'IG Motor Sport Team Central Switzerland, la socializzazione è importante quanto le gare.
Entrambi saranno celebrati sabato al Festival Boxenstop di Malters, alle porte di Lucerna. Nella grande e moderna sala di Zurkirchen Reisen c'è spazio per un'esposizione di auto da corsa e per il ristorante del festival.
Ingresso gratuito per gli spettatori e bar con finale aperto
Il Racing Show comprende uno spaccato colorato dell'automobilismo nazionale con veicoli di grande fascino. Alcuni esempi sono la Lancia Delta S4 di "Rocket Bruno" Ianniello, la Ferrari 355 GT di René Ruch, la Mitsubishi Mirage Proto di Michael Widmer, la Seat Leon TCR di Michael Zemp, la Nissan Nismo GTR di Hans Schori e molti altri.
Il luogo è indicato dall'uscita autostradale di Maters. Seppi Koch mostra in un breve video dove si svolgerà il pit stop festival:
Gli spettatori sono i benvenuti a partire dalle ore 11.00 con ingresso gratuito - i corridori provenienti da tutta la Svizzera sono comunque i benvenuti. Sono garantite interessanti discussioni sulla benzina.
Dalle 19.00 sarà attivo un bar con musica vivace dei decenni passati. Chi conosce gli abitanti della Svizzera centrale (come l'autore) sa che un evento del genere può protrarsi fino alle prime ore del mattino.