Ginevra 2018: Ranger Rover Coupé esaurito!
EDELMANN Land Rover presenterà un esclusivo coupé fuoristrada al Salone dell'Auto di Ginevra (8-18 marzo). Il modello a due porte, costruito a mano, sarà disponibile solo 999 volte. La Range Rover SV Coupé ha quattro posti, porte a chiusura elettrica con vetri senza cornice e tetto panoramico in vetro. Debuttano gli esclusivi design delle prese d'aria e delle griglie, così come i cerchi da 23 pollici, disponibili per la prima volta come optional. I fari [...]


La Range Rover SV Coupé è dotata di quattro posti, porte a chiusura elettrica con vetri senza cornice e tetto panoramico in vetro. Debuttano anche le prese d'aria e le griglie dal design esclusivo, così come i cerchi da 23 pollici, disponibili per la prima volta come optional. I fari sono costituiti da unità LED laser pixel con 144 LED e fino a quattro diodi laser a seconda delle condizioni di mercato.
Con 23 diffusori il suono è quello di una sala da concerto
Ogni Range Rover SV Coupé è personalizzata dalla divisione Special Vehicle Operations. Gli interni sono disponibili in quattro combinazioni di colori a contrasto. L'intrattenimento è assicurato da un sistema audio Meridian 3D Signature, che eroga 1700 watt di musica attraverso 23 altoparlanti e un subwoofer a due canali. La sofisticata tecnologia Trifield 3D garantisce una qualità del suono ottimale.
Il veicolo di serie più veloce del marchio nobile
La Range Rover SV Coupé è il veicolo di serie più veloce del marchio, con una velocità massima di 266 km/h e un tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h di 5,3 secondi. Il suo motore a benzina sovralimentato da 5,0 litri produce 565 CV. Il telaio della SV Coupé è stato riadattato e abbassato di otto millimetri, ma ha anche una profondità di guado di 900 millimetri e una capacità di traino fino a 3,5 tonnellate. Non si parla più di prezzo, tutti i modelli sono già esauriti.