Ginevra 2018: Volvo V60 disponibile anche in abbonamento
PLATZHIRSCH La Volvo V60 a cinque porte, una station wagon di alta gamma, dimostra ancora una volta il talento della Casa svedese nel costruire veicoli tanto belli quanto pratici. Poche case automobilistiche si avvicinano alla tradizione e alla nota reputazione di Volvo Cars quando si tratta di station wagon familiari pratiche e versatili. Håkan Samuelsson, Presidente e CEO di Volvo Cars: "Gli automobilisti [...]
Poche case automobilistiche si avvicinano alla tradizione e alla nota reputazione di Volvo Cars quando si tratta di station wagon familiari pratiche e versatili. Håkan Samuelsson, Presidente e CEO di Volvo Cars: "I conducenti di vetture familiari sono un importante gruppo target per la nostra azienda, e lo sono da generazioni. La nuova V60 è fedele a questa tradizione, ma la sviluppa ulteriormente".
Trazione ibrida plug-in con 340 o 390 CV
In linea con l'annuncio di Volvo Cars che sarà la prima del settore a dotare tutte le sue auto di propulsori elettrici a partire dal 2019, la V60 è disponibile con due opzioni di propulsione ibrida plug-in: il nuovo motore benzina ibrido plug-in T6 Twin Engine AWD con una potenza combinata di 340 CV o il motore benzina ibrido plug-in T8 Twin Engine AWD con 390 CV.
La funzione di freno di emergenza è una novità mondiale per il salone
La tecnologia City Safety con frenata di emergenza aiuta i conducenti a evitare le collisioni grazie a sistemi di rilevamento e frenata automatici. È l'unico sistema sul mercato che rileva pedoni, ciclisti e animali di grossa taglia. Per la prima volta al mondo, la tecnologia City Safety incorpora una funzione di frenata di emergenza per attenuare le collisioni imminenti. Inoltre, la V60 è dotata di sistemi di avviso di uscita dalla carreggiata e di avviso di uscita dalla corsia per evitare collisioni con il traffico in arrivo, nonché di altri sistemi di assistenza alla guida.
Abbonamento a servizio completo con rate mensili fisse
Per la prima volta in questo segmento, i clienti possono acquistare la nuova V60 tramite Care by Volvo, che sostituisce l'acquisto con un abbonamento ai servizi completi con una rata mensile fissa. Care by Volvo rende l'auto trasparente, facile e senza problemi di manutenzione come uno smartphone. La Volvo V60 sarà presentata al Salone dell'Auto di Ginevra (8-18 marzo, Palexpo). I prezzi svizzeri non sono ancora stati fissati.