Ginevra 2018: bolide cinese da 1305 CV
POWER L'azienda cinese Techrules ha annunciato per il Salone dell'Auto di Ginevra (dall'8 al 18 marzo presso il Palexpo) un'auto da corsa ad alte prestazioni con una potente propulsione elettrica e un range extender. La Ren RS è una variante monoposto della supercar Ren dello scorso anno. La RS può essere configurata con quattro o sei motori elettrici. Quest'ultima configurazione comprende [...]
La Ren RS è una variante monoposto della supercar Ren dello scorso anno. La RS può essere configurata con quattro o sei motori elettrici. Quest'ultima configurazione prevede due motori anteriori e quattro posteriori con una potenza di sistema di 1305 CV, che accelerano l'auto da zero a 100 km/h in soli tre secondi e una velocità massima di 330 km/h.
Autonomia di 1170 chilometri con 80 litri di gasolio
Il sistema brevettato di estensione dell'autonomia utilizza una microturbina per azionare un generatore che ricarica rapidamente la batteria ad alte prestazioni da 28 kWh. Ciò consente di generare 1170 chilometri di autonomia con 80 litri di gasolio per l'e-drive. Il design di ispirazione aerospaziale con copertura in stile jet da combattimento è stato creato da Fabrizio e Giorgetto Giugiaro.