Swiss-Moto 2018: donne forti al via
REKORD Un trio internazionale di signore vuole sapere di cosa si tratta. In occasione della Swiss-Moto (dal 22 al 25 febbraio presso il Centro Esposizioni di Zurigo), tre combattive signore vogliono mostrare agli uomini come si guida correttamente una moto. E non sul lungomare, ma è prevista una veloce circumnavigazione del globo di circa 25.000 chilometri. In un tempo record di meno di 16 giorni. Questo è quanto [...]

Anche la svizzera Rebekka Senger sfida la professionista Grisu. Con un'elevata concentrazione, mostra prestazioni forti.
L'americana Faith Ahlers rende perfetto il trio internazionale. Quando il gioco si fa duro, lei mette tutta la sua energia per vincere.
E non sul lungomare, ma è prevista una veloce circumnavigazione del globo di circa 25.000 chilometri. In un tempo record di meno di 16 giorni. È il tempo impiegato da Grisu Grizzly, alias Urs Pedraita di Zurigo, per stabilire il proprio record mondiale di motociclismo nel 2014. Le tre temerarie sfidano il corridore orso.
Primo incontro con lo svizzero Grisu Grizzly a Oerlikon
La maestra gessatrice Rebekka Senger di Nohl ZH, l'americana Faith Ahlers e la russa Ksenya Nikitina vogliono competere con il professionista svizzero e battere il suo record. Alla Swiss-Moto di Oerlikon, le motocicliste e il Grizzly si incontreranno per la prima volta per una chiacchierata. Un'altra donna forte farà da sottofondo musicale: la partecipante a MusicStar Börni Höhn.
swiss-moto.ch