Swiss-Moto 2018: Panolin mostra l'Arco
PREMIERE Una visita obbligata per ogni appassionato. Dal 22 al 25 febbraio 2018, a Panolin, ci sarà molta offerta in occasione di Swiss-Moto. Il partner tecnologico Suter Industries si presenta insieme ad Arch Motorcycle Europe. Un anno fa, Panolin ha sorpreso i visitatori della Swiss-Moto di Zurigo con il nuovo design della sua linea di due ruote. Da allora, il programma composto da oli per motori, forcelle e trasmissioni ha [...]
Un anno fa, Panolin ha sorpreso i visitatori della Swiss-Moto di Zurigo con il nuovo design della sua linea di prodotti per le due ruote. Da allora, il programma composto da oli motore, oli per forcelle e ingranaggi e vari prodotti per la cura si è affermato. Al partner tecnologico di Panolin, Suter Industries, piace così tanto il nuovo look della linea che una lattina da un litro di Panolin 2T Top Race adorna la parete dell'officina di Turbenthal. Quando i nuovi motori vengono testati sui banchi di prova dello sviluppatore e produttore di soluzioni ingegneristiche ad alta tecnologia, vengono utilizzati lubrificanti provenienti dalla Svizzera.
C'è solo una moto per ogni moto
Suter non lavora solo a stretto contatto con Panolin. Dall'anno scorso, Suter è l'importatore esclusivo di Arch Motorcycles Company in Europa. In cambio, Arch Motorcycle Company importa negli Stati Uniti le moto della Suter di Turbenthal. Il produttore americano di moto custom costruisce moto cruiser ad alte prestazioni su ordinazione, il che significa che nessuna moto viene mai prodotta una seconda volta.
Le biciclette sono costruite a mano su ordinazione
L'azienda è stata fondata nel 2011 con il coinvolgimento della star hollywoodiana Keanu Reeves e di Gard Hollinger, con l'obiettivo di costruire il modello di cruiser ad alte prestazioni più avanzato, interamente basato sui desideri individuali del cliente. Il risultato è stato il KRGT-1, il primo modello di produzione. Oggi, le moto Arch sono disponibili in tutto il mondo. Ogni moto è assemblata a mano da personale esperto e qualificato, sotto la supervisione di Gard Hollinger, secondo le specifiche ergonomiche ed estetiche del proprietario.
panolin.ch
archmotorcycle.com
swiss-moto.ch