Lexus: partenza al Nürburgring
SFIDA La Lexus LC parteciperà alla 46ª edizione della 24 ore classica del Nürburgring. Ma c'è ancora molto da fare prima della partenza. Quest'anno, la coupé parteciperà per la prima volta alla gara di 24 ore sul Nürburgring-Nordschleife (12-13 maggio 2018). Per l'imminente evento nell'Eifel, il Coupé è stato specificamente [...]
Quest'anno, la Coupé parteciperà per la prima volta alla gara di 24 ore sul Nürburgring-Nordschleife (12-13 maggio 2018). La Coupé è stata appositamente modificata per l'imminente evento nell'Eifel: Oltre ad averla adattata alle specifiche di gara applicabili, gli ingegneri e i meccanici hanno installato numerose tecnologie ancora in fase di sviluppo, che potrebbero essere utilizzate nei futuri veicoli di serie ma anche nelle auto sportive.
Libertà vigilata per i giovani talenti
Quattro piloti condividono il volante della Lexus LC. Takeshi Tsuchiya, come pilota principale, è affiancato dai giovani talenti Takamitsu Matsui, Naoya Gamo e Yuichi Nakayama nella gara di 24 ore. Takeshi Tsuchiya: "L'auto da corsa che stiamo sviluppando, la Lexus LC, è ancora agli inizi e sta muovendo i primi passi. Ci vorrà un po' prima che possa stare in piedi da sola, ma ne varrà la pena".