24 h Dubai: inizio della Battaglia dei Campioni
COMPETIZIONE RacingFuel lancia la Battaglia dei Campioni per il 2018, alla quale possono partecipare tutti i piloti che hanno un adesivo di questa azienda sulla loro auto. Alla 24 Ore di Dubai, l'Audi RS3 TCR di Stanco & Tanner Motorsport promuove questa nuova causa. Trovare sponsor è una sfida annuale per tutti gli sport motoristici svizzeri [...]
Trovare sponsor è una nuova sfida per ogni pilota svizzero di motorsport ogni anno. La RacingFuel GmbH di Zurigo, che gestisce la propria Racing Academy oltre a commercializzare accessori da corsa, aiuta ora i piloti svizzeri - di qualsiasi serie - a integrare il proprio budget con fortuna e volontà.
Chiunque possa esibire un adesivo RacingFuel sulla propria auto può partecipare alla Battaglia dei Campioni. L'iscrizione è gratuita, la competizione vera e propria si svolge principalmente via Facebook.
L'azienda non solo aumenta il proprio profilo, ma obbliga anche i partecipanti a indicare gli altri sponsor quando pubblicano un post su Facebook.
"L'obiettivo è quello di generare un maggiore fermento come comunità tra i partner e gli sponsor e quindi di poter distribuire un numero sempre maggiore di premi. Ecco perché tutti i partner devono essere nominati in ogni post su Facebook. Fedeli al motto ", spiega Ferruccio Finkbohner, che gestisce la RacingFuel GmbH insieme al fratello Wani.
Il vincitore del premio principale potrà utilizzare gratuitamente una nuova VW Golf per un anno. Il premio è offerto da Autorama AG di Wetzikon. Altri premi includono una tuta OMP personalizzata e vari buoni per giornate in pista, verniciatura di caschi e molto altro.
Buona pubblicità alla 24 Ore di Dubai
Il segnale di partenza viene dato questa settimana con la 24 Ore di Dubai. L'Audi RS3 LMS TCR di Stanco & Tanner Motorsport ne sarà la promotrice speciale. Questa partnership non è casuale. Stefan Tanner è responsabile dell'assistenza presso Autorama AG dal 1° settembre 2017 ed è riuscito a conquistare il suo nuovo datore di lavoro per questo progetto.
Sulla vettura da turismo acquistata dallo stesso Tanner, i due boss del team si alternano con Ralf Henggeler, secondo classificato nella Renault Classic Cup 2017, e il britannico Andrew Mollison. Con una Seat Leon TCR, il team di Winterthur ha una seconda patata bollente.
Adrian Wolf di Wolf-Power Racing (secondo classificato dell'ADAC TCR Germany 2017) viaggia con il supporto tecnico. Stefan Tanner: "Non siamo mai stati così ben preparati".