VW Amarok "Pickup internazionale 2018
VOLKSWAGEN NUTZFAHRZEUGE Il premio Pickup 2018 della giuria internazionale Van of the Year è stato assegnato al VW Amarok. Per la seconda volta dopo il 2010, l'Amarok è stato in grado di convincere la giuria europea di giornalisti specializzati con la sua nuova edizione e i suoi motori V6 torcenti. La giuria ha giudicato l'Amarok come l'incarnazione del tema "lavorare sodo, [...]
Per la seconda volta dal 2010, l'Amarok ha conquistato la giuria europea dei giornalisti di settore con la sua nuova edizione e i suoi motori V6 dalla grande coppia.
Per la parte ruvida
La giuria ha giudicato l'Amarok come l'incarnazione del tema "work hard, play hard", un elemento centrale dell'intero segmento dei pick-up, e ha parafrasato l'Amarok come un "cavallo di battaglia di prim'ordine". Il verdetto sottolinea in particolare la chiarezza del design, l'adattamento e la finitura, in breve: la lavorazione.
Potente
I membri della giuria sono rimasti colpiti anche dalle capacità su strada e fuoristrada del V6 Amarok. L'ampia scelta di motori TDI 3.0l, da 120 kW a 190 kW, soddisfa le esigenze di potenza e coppia di tutti i gruppi di clienti. L'Amarok di seconda generazione con motore V6 è stato un successo per i clienti: da gennaio a ottobre 2017, Volkswagen Veicoli Commerciali ha già consegnato ai clienti 65.200 veicoli della gamma Amarok. Il Volkswagen Amarok è l'unico pick-up a ricevere il premio per la seconda volta.
www.volkswagen-nutzfahrzeuge.ch