DS 4 e DS 5: la sofisticazione funziona ex novo

I modelli DS 4 e DS 5 offrono la sensazione, nella gamma DS Automobiles, di guidare come Dio comanda in Francia. La raffinatezza automobilistica fin nei minimi dettagli è il programma.

DS 4 DS Automobiles AutoSprintCH
I fari a LED con taglio a diamante del modello DS 4 completano l'estetica del design.

A bordo della DS 4, eleganza e raffinatezza si uniscono in un abitacolo dal design sorprendente che riflette l'esperienza del marchio. Con gli interni realizzati con precisione in pelle su plancia e volante e i sedili in pelle che ricordano i cinturini degli orologi di alta gamma, la DS 4 incarna uno stile consumato.

Attrezzatura come desiderata La calandra sfoggia l'emblema DS, mentre i fari a LED con taglio a diamante completano l'estetica del design. La DS 4 è dotata di sedili massaggianti che alleviano la tensione delle vertebre lombari. Sono disponibili motori diesel e benzina da 120 a 180 CV, con livelli di allestimento Chic, So Chic, Sport Chic Performance e Connected Chic. I prezzi partono da 22 850 franchi svizzeri.

DS 5 DS Automobiles AutoSprintCH
La DS 5 incarna lo spirito d'avanguardia di DS Automobiles.

Cabina di pilotaggio reale La DS 5 incarna lo spirito avanguardista di DS Automobiles: griglia del radiatore verticale con il logo DS, firma luminosa DS Led Vision, touchscreen e connettività moderna. Un nuovo piacere continuo, lussuoso e confortevole, che apre ulteriori prospettive. A bordo della DS 5 è disponibile un vero e proprio cockpit, dove tutto ruota intorno al posto di guida. Dall'accensione del motore alla trasparenza dell'head-up display, dal puntatore del quadro strumenti agli interruttori a levetta sul soffitto. È possibile scegliere tra motori a benzina ecologici e motori diesel (da 120 a 180 CV) con cambio manuale o automatico. Le linee di equipaggiamento corrispondono a quelle della DS 4. I prezzi partono da 32.240 franchi.

www.dsautomobiles.ch

(Visitata 182 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento