Cambiamento in Porsche

PORSCHE Cambio alla direzione di Porsche Svizzera: Michael Glinski assumerà la direzione della società di vendita con sede a Rotkreuz il 1° gennaio 2018. Glinksi succede a Stephan Altrichter, responsabile del mercato svizzero per il costruttore di auto sportive di Zuffenhausen dal 2010, che lascia l'azienda. Dalla sede centrale Michael Glinski proviene dalla sede Porsche di Stoccarda-Zuffenhausen, [...]

Porsche cambia autosprint.ch
Michael Glinski diventerà il nuovo direttore generale della società di vendita Porsche in Svizzera a partire dal 1° gennaio del prossimo anno.

Glinksi succede a Stephan Altrichter, responsabile del mercato svizzero per il costruttore di auto sportive di Zuffenhausen dal 2010, che lascia l'azienda.

Dalla sede centrale
Michael Glinski proviene dalla sede centrale di Porsche a Stoccarda-Zuffenhausen, dove negli ultimi sei anni è stato responsabile della regione Europa occidentale. In precedenza, è stato Direttore Finanziario di Porsche Francia e Direttore Vendite di Area per Italia, Spagna e America Latina.

Strategia 2025
"Siamo certi che Michael Glinski, con la sua esperienza diversificata e internazionale, continuerà a portare avanti l'attuazione della Strategia 2025 e a dare nuovi impulsi in Svizzera", ha dichiarato Detlev von Platen, Membro del Consiglio Direttivo per le Vendite e il Marketing di Porsche, il cui contratto è stato prorogato solo pochi giorni fa.

www.porsche.ch

 

(Visitata 222 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento