Casa intelligente e sicura
SMART Il marchio del Gruppo Daimler sostiene quest'anno la campagna di prevenzione Nez Rouge con oltre 100 veicoli. 127 smart fortwo e forfour saranno a disposizione dei volontari Nez Rouge in tutta la Svizzera durante il periodo dell'Avvento fino a Capodanno. Con questo impegno smart si batte per una maggiore sicurezza sulle strade. Campagna per la sicurezza Durante il periodo dell'Avvento [...]
127 smart fortwo e forfour saranno a disposizione dei volontari di Nez Rouge in tutta la Svizzera durante il periodo dell'Avvento fino a Capodanno. Con questo impegno, smart si adopera per migliorare la sicurezza stradale.
Campagna per la sicurezza
Durante l'Avvento e le festività, Nez Rouge accompagna a casa con la propria auto le persone che non sono in grado di guidare. L'anno scorso, quasi 9500 volontari hanno lavorato su base volontaria e hanno accompagnato più di 30.000 persone. Quest'anno smart sostiene la campagna con 127 veicoli che saranno distribuiti in tutta la Svizzera.
Ampia flotta
La Citycar porta i volontari al prossimo cliente in tutta comodità. Questa piccola vettura maneggevole è particolarmente adatta alle aree urbane. Le condizioni fisiche del conducente sono una delle cause più comuni di incidenti stradali in Svizzera. smart è molto attenta alla sicurezza stradale e a un comportamento di guida responsabile: "Con il nostro impegno vogliamo partecipare al prezioso lavoro di Nez Rouge. Così facendo, anche noi possiamo fare la nostra parte per migliorare la sicurezza sulle strade a Natale", afferma Marc Langenbrinck, CEO di Mercedes-Benz Schweiz AG.
Responsabilità personale richiesta
L'obiettivo della campagna di prevenzione Nez Rouge è quello di garantire che i conducenti non idonei alla guida non si mettano più alla guida. I conducenti non idonei alla guida dovrebbero prendere un taxi, se necessario, o nominare in anticipo un autista per la serata. Durante le feste, tuttavia, è possibile chiamare Nez Rouge e farsi accompagnare con la propria auto.