Salone dell'auto di Zurigo 2017: forte presenza di Opel

OPEL Al Salone di Zurigo di quest'anno, Insignia GSi e Insignia Country Tourer, recentemente presentate all'IAA (come riporta AutoSprint.CH), festeggiano la loro prima svizzera. La Grandland X completa la presenza di Opel in Svizzera. Al Salone dell'Auto di Zurigo (02 - 05 novembre), saranno le prime ad essere sotto i riflettori: la berlina sportiva Insignia GSi e la [...]

Presenza Opel autopssprint.ch
La Grandland X è stata recentemente presentata ai concessionari svizzeri ed è una delle attrazioni della presenza di Opel al Salone dell'auto di Zürch 2017.

Al Salone dell'Auto di Zurigo (02 - 05 novembre), saranno le prime ad essere sotto i riflettori: la berlina sportiva Insignia GSi e la nuova Insignia Country Tourer. Come novità, Opel presenterà anche la Opel Grandland X, lanciata nei concessionari svizzeri alla fine di ottobre.

Attrezzature sportive per intenditori
La Insignia GSi è una berlina sportiva per chi apprezza qualcosa di speciale. Secondo il produttore, la trazione integrale con torque vectoring è unica nel segmento. Inoltre, sono disponibili due motori: il motore a benzina 2.0 Turbo a iniezione diretta da 191 kW/260 CV e, sul versante diesel, il diesel BiTurbo da due litri di nuova concezione con 154 kW/210 CV. L'Insignia GSi sarà ordinabile in Svizzera a partire da dicembre 2017. I primi veicoli arriveranno nelle concessionarie nella primavera del 2018.

Look da fuoristrada
La nuova Insignia Country Tourer è la scelta giusta per gli amanti della vita all'aria aperta. Il veicolo a trazione integrale può essere ordinato a partire da 44.900 franchi svizzeri e arriverà nei concessionari svizzeri a partire da novembre. La potenza è fornita da motori turbo benzina e turbo diesel. Il motore diesel di punta è il nuovo 2.0 BiTurbo diesel da 154 kW/210 CV. Il motore a benzina di punta è il due litri turbo a iniezione diretta con 191 kW/260 CV. È disponibile anche un 2.0 l diesel da 125 kW/170 CV.

Grandland X
Lanciata nei concessionari svizzeri pochi giorni fa, la nuova Grandland X si presenta al pubblico anche al Salone dell'Auto di Zurigo. Inizialmente, i clienti possono scegliere tra due motorizzazioni, entrambe abbinabili a un cambio manuale a sei marce o a un automatico a sei marce con ottimizzazione dell'attrito. Il motore 1.2 benzina a iniezione diretta con turbo sviluppa 96 kW/130 CV; il diesel da 1.6 litri ha 88 kW/120 CV. La Grandland X è disponibile a partire da 23.800 franchi svizzeri.

www.opel.ch

 

 

 

 

 

 

(Visitata 123 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento