Settimane lavorative

FORD Il costruttore lancia le Business Weeks in Svizzera dal 9 al 28 ottobre e invita tutti gli imprenditori ai Transit e ai Business Center. I 22 punti di assistenza professionale sono distribuiti in tutta la Svizzera. Durante questo periodo, i clienti potranno beneficiare di condizioni speciali, indipendentemente dal fatto che scelgano un veicolo commerciale o un'autovettura. [...]

ford busi
Durante le Business Weeks, Ford offre sconti promozionali sull'acquisto di veicoli utilizzati per scopi aziendali, sia che si tratti di automobili che di veicoli commerciali come il Transit.

Durante questo periodo, i clienti beneficiano di condizioni speciali, indipendentemente dal fatto che scelgano un veicolo commerciale o un'autovettura.

Dall'auto di proprietà al furgone
I clienti di veicoli commerciali ricevono un bonus stock di 500 franchi svizzeri e beneficiano di un leasing dello 0 per cento. Per i modelli di auto più richiesti dai clienti commerciali (come la Mondeo estate), Ford offre il Pacchetto Risparmio Business. Ciò significa: 18% di sconto sul prezzo di listino e 1,9% di leasing. Il Business Saving Package è disponibile per Kuga, Edge, Mondeo, Focus, Galaxy e S-Max.

Sconto anche sulle riparazioni
Anche gli interventi di assistenza e riparazione sono vantaggiosi durante queste Business Weeks. Il produttore offre uno sconto del 15% sui pezzi di ricambio presso i concessionari aderenti. Inoltre, offre il bonus ambientale: fino a 12.000 franchi svizzeri per la permuta di veicoli di dieci anni o più. Valido per la consegna dei veicoli fino al 31.12.2017.

A livello di area
Da San Gallo a Ginevra, da Sciaffusa a Lugano, i Transit e Business Center sono sparsi in tutta la Svizzera. Gli specialisti conoscono le esigenze e i desideri dei clienti commerciali. Per questo motivo offrono una consulenza completa nella valutazione dei veicoli, durante la conversione e l'espansione e durante l'esercizio.

www.de.ford.ch/Aktionen/BusinessWeeks

 

 

 

 

 

 

 

 

(Visitata 92 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento