Sui sentieri d'Europa
RENAULT Dopo la presentazione in Colombia alla fine del 2016 e l'ingresso nei mercati tradizionali dei pick-up del Sud America, a settembre il costruttore ha lanciato l'Alaskan anche nei mercati europei. Secondo il costruttore, il pick-up nel segmento delle tonnellate (cioè fino a una tonnellata di carico utile) mostra i muscoli. L'area di carico è di quasi 2,5 metri quadrati. Il nuovo modello mostra già questo [...]

Secondo il fornitore, il pick-up nel segmento da una tonnellata (cioè fino a una tonnellata di carico utile) mostra i muscoli. L'area di carico è di quasi 2,5 metri quadrati.
Atletico
Il nuovo modello lo dimostra già con il suo design che, secondo Renault, è caratterizzato da una sezione anteriore espressiva e da linee atletiche disegnate verso il posteriore. La base è costituita da un solido telaio a longheroni resistente alla torsione, abbinato a una moderna sospensione posteriore multi-link.
Due mondi uniti
Il veicolo, completamente riprogettato, unisce le qualità di un pick-up robusto, utilizzabile in qualsiasi situazione, a un comfort di guida eccezionale. In termini di consumi ed emissioni, il 2,3 litri biturbo dCi (con 160 o 190 CV) è il punto di riferimento in questa categoria di veicoli.
Individuale
Grazie a soluzioni personalizzate e a un'ampia gamma di servizi, accessori ed estensioni, è possibile coprire l'intero spettro delle esigenze dei clienti e delle possibili applicazioni.