Nuova Miss eletta

YOKOHAMA L'azienda era di nuovo alla ricerca di un ambasciatore del marchio (come riporta AutoSprint.CH) e ora ha trovato una nuova Miss nella persona di Mariangela Logozzo, 22 anni, di Spreitenbach. Per la 16a edizione dell'elezione di un ambasciatore del marchio, Yokohama (Suisse) SA ha invitato gli ospiti in un club a Wangen an der Aare il 23 settembre. Circa 250 ospiti si sono goduti la [...]

yoko 1
La nuova Miss Yokohama 2017/2018, Mariangela Logozzo, con il gran premio, la Fiat 500 60th Anniversary Limited Edition per un anno. Foto: Mario Bertolini

Per la sedicesima edizione dell'elezione di un ambasciatore del marchio, Yokohama (Suisse) SA ha invitato gli ospiti in un club a Wangen an der Aare il 23 settembre. Circa 250 ospiti non si sono lasciati sfuggire l'occasione di seguire la ricerca della giovane donna che per un anno darà un volto al produttore di pneumatici giapponese sul mercato svizzero.

La giuria ha deciso
Dodici attraenti candidate si sono confrontate con una giuria di cinque membri composta da Ornella Janai (FCA Switzerland SA), Anita Buri (Miss Svizzera 1999), Stefan Donat (AutoSprint.CH), Reto Wandfluh (Direttore Yokohama Suisse SA) e la vincitrice dello scorso anno Romana Möckli, sotto la moderazione di Anne-Cécile Vogt.

Fascino richiesto
Oltre all'aspetto, anche il fascino e la simpatia hanno svolto un ruolo importante nella valutazione. Di conseguenza, queste qualità, insieme alle risposte che i candidati hanno dato alle varie domande poste da Anne-Cécile Vogt, sono state incluse nella decisione. Prima, però, è stato annunciato il vincitore del concorso pubblico: Nel periodo precedente l'elezione, è stata organizzata una votazione su Facebook in cui i candidati potevano essere "apprezzati" dagli utenti. Alexandra Hunziker di Dornach ha ricevuto il maggior numero di voti.

Cerimonia di premiazione
La cerimonia di premiazione è iniziata con la terza vincitrice: Isabel Buchbinder (26) di La Tour-de-Peilz ha ricevuto il terzo maggior numero di voti dalla giuria. Vice Miss 2017/18 è stata Nicole Löchner (25) di Erlen. La vincitrice è Mariangela Logozzo, 22 anni, di Spreitenbach. Il suo premio principale: la sua auto aziendale sotto forma di Fiat 500C 60th Anniversary, un modello speciale limitato a 60 esemplari per celebrare il 60° anniversario della Fiat 500.

www.yokohama.ch

 

(Visitata 224 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento