IAA 2017: la tecnologia OLED di LG
LG ELECTRONICS Gli innovativi fanali posteriori OLED saranno presto integrati nei modelli di una delle principali case automobilistiche europee. L'ultima generazione è visibile a Francoforte. All'IAA, LG Electronics presenta soprattutto componenti per l'ingegneria automobilistica. Tra questi, ad esempio, i primi fari posteriori OLED dell'azienda, che saranno utilizzati nei veicoli di una grande casa automobilistica europea. La tecnologia del futuro La [...]
Alla IAA, LG Electronics presenta soprattutto componenti per l'industria automobilistica. Tra questi, ad esempio, i primi fanali posteriori OLED dell'azienda, utilizzati nei veicoli di una delle principali case automobilistiche europee.
La tecnologia del futuro
La luce posteriore combinata OLED sviluppata dall'azienda sfrutta la sua leadership mondiale nella tecnologia OLED. Il nuovo fanale posteriore è più compatto dei moduli di illuminazione convenzionali, in quanto è fino all'85-90% più piccolo dei fanali posteriori tradizionali senza retroilluminazione. Genera meno calore, migliorando così la durata e la longevità, oltre ad altri vantaggi.
Altri prodotti
Oltre al nuovo fanale posteriore OLED, il produttore presenterà altri prodotti come i sistemi di navigazione AV, i sistemi di infotainment e i dispositivi di miglioramento del comfort come le telecamere ADAS, i pannelli strumenti LCD e i compressori elettrici.
In rapida crescita
LG Vehicle Components è l'unità aziendale di LG in più rapida crescita e svolgerà un ruolo importante nella crescita futura dell'azienda. Per il suo contributo al successo della Chevy Bolt, quest'anno LG ha ricevuto il GM Innovation Award of the Year. Questo premio segue altri riconoscimenti come il Supplier Award di Renault e il Technology and Innovation Award di Volkswagen.
Presenza da ampliare
„Intendiamo espandere la nostra presenza e le nostre competenze nel mercato dei veicoli elettrici, in rapida crescita, lavorando a stretto contatto con i leader del settore in Europa, Nord America e Asia", ha dichiarato Lee Woo-Jung, Presidente di LG Vehicle Components Company.