IAA 2017: tre innovazioni
HYUNDAI Con la i30 N, la i30 Fastback e il SUV Kona, Hyundai presenta per la prima volta a un vasto pubblico tre nuovi modelli allo IAA 2017, oltre ai modelli già lanciati sul mercato. Hyundai presenterà ai visitatori una gamma versatile di modelli, oltre a tre novità poco prima del loro lancio sul mercato. La i30 N rappresenta il primo veicolo ad alte prestazioni [...]
Hyundai presenta ai visitatori una gamma versatile di modelli, a cui si aggiungono tre novità poco prima del lancio sul mercato. La i30 N rappresenta il primo veicolo ad alte prestazioni di Hyundai; la i30 Fastback, coupé a 5 porte, combina eleganza e comfort, secondo il produttore. E con la Kona, Hyundai lancia un modello nel segmento dei SUV compatti in forte espansione.
Hyundai i30 N
La i30 N è il primo modello ad alte prestazioni di Hyundai. Si basa sulla Nuova Generazione di i30, che Hyundai ha ulteriormente sviluppato da zero. Il motore turbo benzina da 2,0 litri funge da propulsore in due livelli di prestazioni: in versione standard con 250 CV e in versione performance con una potenza massima di 275 CV. Entrambe le versioni erogano una coppia massima di 353 Nm e consentono una velocità massima di 250 km/h. (Dati di fabbrica)
i30 Fastback
Con la i30 Fastback, Hyundai introduce una coupé a 5 porte. Come per le altre versioni della i30, anche qui sono disponibili sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida all'avanguardia a un livello accessibile. Sono disponibili due motori turbo benzina.
Kona SUV
Linee pulite, doppi fari full-LED, tetto bicolore e una scelta di dieci colori esterni contraddistinguono il nuovo modello Kona. A seconda della versione, il veicolo può essere configurato con trazione integrale selezionabile, cambio a doppia frizione a sette velocità e i più recenti motori Hyundai.