Tre in finale

Ogni anno, l'AMAG Family Business Award premia le imprese familiari particolarmente sostenibili. Le tre aziende partecipanti alla finale 2017 sono state ultimate. Il vincitore sarà annunciato durante la cerimonia di premiazione del 21 settembre 2017 a Berna. Già una tradizione Il Family Business Award viene assegnato quest'anno per la sesta volta. AMAG ha organizzato il premio [...]

Affari di famiglia
Foto di gruppo con i rappresentanti di AMAG e i vincitori dell'anno scorso del Family Business Award, FRIESA SA.

Il vincitore sarà annunciato alla cerimonia di premiazione del 21 settembre 2017 a Berna.

Già una tradizione
Il Family Business Award viene assegnato quest'anno per la sesta volta. AMAG ha creato il premio in onore del suo fondatore e mecenate Walter Haefner, che ha sempre sostenuto una cultura aziendale genuina e attiva. Il premio premia le imprese familiari svizzere particolarmente responsabili e sostenibili dal punto di vista imprenditoriale. Il vincitore sarà annunciato durante la cerimonia di premiazione al Kursaal di Berna davanti a circa 250 rappresentanti del mondo politico ed economico.

Tre finalisti
Le seguenti tre aziende familiari sono state nominate finaliste quest'anno dopo un processo di selezione da parte di una giuria di alto livello composta da oltre 80 interessati: Ramseier Holding AG, 3020 Berna; Jucker Farm AG, 8607 Seegräben e Röthlisberger Schreinerei AG, 3073 Gümligen.

Precedenti vincitori del premio
Finora il premio è stato assegnato alle seguenti imprese familiari: FRAISA SA (2016), Wyon AG (2015), Entreprises et Domaines Rouvinez (2014), SIGA Holding AG (2013) e Trisa AG (2012).

www.amag.ch

 

 

 

(Visitata 56 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento