Indianapolis rinviata al 27 luglio

15° INDIANAPOLIS A OERLIKON I giri dimostrativi di auto e moto d'epoca annunciati per il 25 luglio all'Open Racecourse di Oerlikon (ZH) sono stati rinviati al 27 luglio a causa delle cattive previsioni meteo. L'organizzatore Georg Kaufmann: "È come una vera gara di Indianapolis. Se piove, non si correrà nello Steeplechase per motivi di sicurezza". Il 27 luglio [...]

15 Indianapolis Oerlikon
Dalle 18.00 alle 22.00, le auto da corsa d'epoca selezionate a mano compiranno spettacolari giri dimostrativi nell'ovale di cemento, rialzato fino a 40° e suddiviso in nove campi, tra le gare di moto.

L'organizzatore Georg Kaufmann: "È come la vera gara di Indianapolis. Quando piove, lo Steeplechase non si corre per motivi di sicurezza". Il 27 luglio, nulla dovrebbe ostacolare lo spettacolo motoristico unico nel suo genere presso la nostalgica pista ciclabile aperta di Zurigo-Oerlikon. Circa 5000 spettatori si recano in pellegrinaggio all'impianto sportivo costruito nel 1912 alle porte di Zurigo. Saranno incantati da circa 60 spettacolari auto d'epoca, che saranno presentate nel paddock aperto e in nove campi da corsa durante i giri dimostrativi dalle 18.00 alle 22.00 sull'ovale dalle pareti ripide. Tra le prelibatezze ci saranno vere auto da corsa di Indianapolis degli anni Trenta. Inoltre, saranno presenti auto da corsa leggendarie e numerose moto classiche e sidecar di marche ormai dimenticate. Dalle 16.00 alle 22.00, con rinfresco e paddock aperto. Ingresso 20 franchi per la conservazione dell'ippodromo aperto di Oerlikon.

Info meteo: www.rennbahn-oerlikon.ch o 044 311 25 61.

15 Indianapolis Oerlikon
La gamma è ricca di chicche a due, tre e quattro ruote, alcune delle quali rappresentano valori a due cifre.
(Visitata 76 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento