Arrivati in Svizzera
HYUNDAI Dopo il lancio della versione a 5 porte (riportato da AutoSprintCH), Hyundai raddoppia: la prima Hyundai i30 Wagon è arrivata presso i partner di vendita ufficiali in Svizzera. Secondo il costruttore, questa vettura combina eleganza, versatilità e una delle maggiori quantità di spazio in questa classe, insieme al più alto livello di sicurezza (5 stelle nei crash test Euro NCAP). Qual [...]
Secondo il costruttore, la tenuta combina eleganza, versatilità e una delle maggiori quantità di spazio in questa classe, abbinata al più alto livello di sicurezza (5 stelle nei crash test Euro NCAP).
L'imbarazzo della scelta
Quattro livelli di equipaggiamento, tre motori a benzina (da 100 a 140 CV), due motori diesel (110 CV, 136 CV), un cambio manuale a sei marce e, a seconda della versione, un cambio automatizzato a doppia frizione a sette marce consentono una configurazione individuale che si adatta alle esigenze dei clienti.
Prezzi ora noti
A seconda della motorizzazione, Hyundai offre la nuova tenuta in Svizzera in quattro varianti di allestimento: come Pica (a partire da 19.190 franchi), come Origo (a partire da 22.600 franchi), come Amplia (a partire da 27.100 franchi) e nella versione top di gamma Vertex (a partire da 33.300 franchi). Inoltre, chi decide in fretta potrà beneficiare della promozione estiva "Move on" con uno sconto di 1.000 franchi fino al 31 agosto 2017 per i veicoli già arrivati in Svizzera, abbinato a un'offerta di leasing dello 0,9%.
Variabile e versatile
La i30 Wagon riprende il design della versione a 5 porte e aggiunge la versatilità di una station wagon. Con 602 litri (VDA 211), che possono essere aumentati a 1650 litri (VDA 214) abbattendo i sedili posteriori, la Wagon offre uno dei maggiori volumi di bagagliaio del suo segmento. La lunghezza complessiva della nuova station wagon è di 4,58 metri con un passo di 2650 mm. La larghezza complessiva è di 1795 mm e l'altezza di 1475 mm, comprese le barre sul tetto.
Assistenti a bordo
A partire dalla versione base Pica, la tenuta è dotata di serie di Hill Start Assist (HAC), Autonomous Emergency Braking (AEB), Driver Attention Alert (DAA), High Beam Assist e Lane Keeping Assist System (LKAS). E questa è solo una parte dell'elenco dei dispositivi di sicurezza e dei sistemi di assistenza...