Ginevra 2016: qui le stelle brillano al Palexpo

Al Salone dell'Automobile di Ginevra (dal 3 al 13 marzo al Palexpo), Mercedes-Benz Cars presenta la sua "Dream Car Collection" e dà il via alla stagione a cielo aperto 2016 con nuove roadster e cabriolet, tra cui spicca l'anteprima mondiale della nuova Classe C Cabriolet. Come ulteriori annunci di primavera, la nuova SL e la SLC festeggiano la loro prima europea, così come la Mercedes-AMG S 63 [...]

Mercedes-Benz "Dream Car Collection" in un ambiente Silver Flow: una scultura di grandi dimensioni, dalla forma dinamica e fluttuante, realizzata con lamelle d'argento, fa da cornice ai nuovi modelli con la stella.

 

Come ulteriori annunci di primavera, la nuova SL e la SLC celebrano la loro prima europea, così come la Mercedes-AMG S 63 Cabrio Edition 130, che commemora l'invenzione dell'automobile avvenuta 130 anni fa. E la Smart fortwo Cabrio diventa ancora più esclusiva con il nuovo modello speciale limitato Smart fortwo Cabrio Brabus Edition, che celebra anch'esso la sua anteprima mondiale a Ginevra.

La nuova Classe E viene presentata per la prima volta in Europa. Di fronte al palco principale, i temi dell'innovazione con le stazioni interattive sono al centro della presentazione della fiera. L'area e-mobility presenta una flotta di veicoli elettrificati con i modelli ibridi plug-in della Classe E, della GLE, della GLC e della Classe B puramente elettrica. Il pezzo forte dell'offensiva ibrida di Mercedes-Benz è l'auto da corsa campione del mondo Mercedes-AMG Petronas F1 W06 Hybrid.

www.mercedes.ch
www.smart.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 79 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento